Promozione Eucerin

Sconti e analisi gratuita della pelle

Nella nostra farmacia di Sassari è attiva una promozione speciale sulla linea Eucerin!

  • -12€ di sconto sull'acquisto di 1 prodotto Hyaluron-Filler (ad esclusione di: Hyaluron Intensive Mask e Vitamin C mono)
  • -8€ di sconto sull'acquisto di 1 prodotto Hyaluron-Filler Elasticity E + Volume-Lift (ad esclusione di: Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Mani)

Il focus dell’offerta è sulla linea Hyaluron Filler di Eucerin, una gamma di prodotti che agisce anche sulle rughe più profonde per dare alla pelle un aspetto più giovane.

Fanno parte della linea Hyaluron-Filler di Eucerin detergenti, creme giorno, notte e contorno occhi e struccanti. Studi clinici e dermatologici dimostrano l’ottima efficacia e tollerabilità anche sulla pelle sensibile.

I prodotti beauty Hyaluron Filler contengono acido ialuronico, indispensabile per far sì che la pelle mantenga elasticità e forma. Con l’avanzare dell’età, infatti, la componente di acido ialuronico naturalmente presente nella pelle diminuisce, dando vita a cedimenti cutanei, rughe e altri inestetismi.

Per conoscere qual è lo stato della pelle e le sue caratteristiche, in farmacia abbiamo uno strumento di ultima generazione: il Callegari Soft FX ci consente di visionare la struttura della pelle per individuare idratazione, sebo, elasticità, pH, rughe e pigmentazione.

Attraverso l’analisi della pelle con il macchinario Callegari potrete conoscere la vostra pelle più da vicino e noi potremo darvi un consiglio mirato sui prodotti più adatti per la skin care quotidiana.

Approfittate della promozione e dell’analisi gratuita della pelle: l’offerta sui prodotti Hyaluron-Filler di Eucerin è attiva fino al 15 giugno!