La farmacia che cambia

Festeggia con noi i nostri primi 50 anni

Quest’anno la nostra farmacia compie 50 anni: era, infatti, il settembre del 1972 quando ha aperto i battenti a Sassari.

Abbiamo deciso di festeggiare i 50 anni con un evento speciale in programma per il 24 settembre: vi aspettiamo in farmacia dalle 18:00 alle 20:00 per brindare con voi e ringraziarvi della fiducia che ci avete accordato in questi anni di attività.

La farmacia in questo mezzo secolo è cambiata parecchio, sia nella mission, sia come spazio vendita e servizi.

 

Da farmacia “farmaco-centrica” focalizzata per lo più sulla dispensazione del farmaco siamo passati alla farmacia dei servizi con una vocazione “paziente-centrica”. Tra i servizi erogati dalla farmacia ricordiamo:

  • Le analisi di prima istanza attraverso il prelievo del sangue capillare.
  • ECG in telemedicina con referto rilasciato da cardiologi specialisti convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale.
  • L’analisi delle urine completo.
  • La misurazione della pressione.


La recente ristrutturazione ci ha permesso di poter ottimizzare gli spazi e organizzare al meglio la distribuzione dei nostri reparti: elettromedicali e articoli sanitari, dermocosmesi, fitoterapia, infanzia, veterinaria, alimentazione e farmaco etico.

Oggi la nostra farmacia è uno spazio luminoso e accogliente, organizzato in modo tale da regalarvi un’esperienza quanto più piacevole, chiara e coinvolgente. Con la ristrutturazione, inoltre, abbiamo creato una zona riservata dedicata ai servizi, ai trattamenti e alle consulenze per garantirvi privacy e tranquillità.

Le beauty expert e i nostri farmacisti al banco sono a disposizione per offrirvi, con professionalità e cortesia, consigli mirati su bellezza, benessere e salute.

Sabato 24 settembre vi aspettiamo per un brindisi in farmacia!